rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Sparatorie / Brasile

Misterioso agguato: padre, madre e figlio di pochi mesi uccisi a colpi di pistola in auto

A Niterói, nella regione metropolitana di Rio de Janeiro. Il piccolo all'arrivo dei soccorritori era vivo, ma è morto in ospedale

Un uomo, una donna e il loro bimbo di sette mesi uccisi da una scarica di proiettili nella loro auto. Questa la terribile immagine che si è presentata agli occhi dei soccorritori a Niterói, nella regione metropolitana di Rio de Janeiro. Il bimbo era ancora vivo ed è stato portato d'urgenza all'ospedale, dove è morto alcune ore dopo il ricovero.

Madre e padre del piccolo sono stati trovati senza vita all'interno dell'abitacolo. Il piccolo è stato prima portato all'ospedale Getúlio Vargas e poi trasferito all'ospedale statale Alberto Torres a São Gonçalo, dove è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico per rimuovere un proiettile rimastogli conficcato nel cranio. Il neonato ha subito due arresti cardiorespiratori durante l'operazione ed è morto qualche ora dopo.

Movente e dinamica del delitto sono ancora da ricostruire. Secondo una prima ricostruzione l'auto con a bordo la famiglia era parcheggiata quando è stata affiancata da una moto. Improvvisamente sono partiti i colpi che non hanno lasciato scampo ai tre.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Misterioso agguato: padre, madre e figlio di pochi mesi uccisi a colpi di pistola in auto

Today è in caricamento