rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
AFGHANISTAN / Afghanistan

Ragazzina di 15 anni non vuole sposarsi: il "marito" rifiutato le taglia la gola

L'adolescente, secondo la polizia, portava l'acqua da un fiume verso casa, in un villaggio afghano nella provincia di Kunduz, quando è stata assalita da due uomini che le hanno tagliato la gola

AFGHANISTAN - Due uomini sono stati arrestati in Afghanistan per aver ucciso una ragazza quindicenne: uno dei due si era visto rifiutare dalla famiglia della ragazza la proposta di matrimonio per la giovane.

L'adolescente, secondo la polizia, portava l'acqua da un fiume verso casa, in un villaggio nella provincia di Kunduz, quando è stata assalita dai due uomini che le hanno tagliato la gola.

Il commissario di polizia, Nizamuddin Hakimi, ha precisato che il cadavere della giovane è stato trovato in un campo nel distretto di Imam Sahib.

Il mese scorso, nella provincia occidentale di Herat, una ragazza di 20 anni è stata decapitata perché si era rifiutata di prostituirsi, come aveva ordinato la suocera, con il conseguente arresto di quattro persone, fra cui il marito, la madre di questo, un parente e l'autore materiale della decapitazione.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ragazzina di 15 anni non vuole sposarsi: il "marito" rifiutato le taglia la gola

Today è in caricamento