rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
SUDAFRICA

Uccide il nuovo fidanzato della ex: poi ne mangia il cuore con forchetta e coltello

Omicidio choc a Città del Capo, in Sudafrica. Un uomo ha ucciso il rivale in amore e ne ha mangiato il cuore con forchetta e coltello

ROMA - Lo avrebbe ucciso con numerose coltellate al collo e alla faccia. Poi si sarebbe seduto accanto al cadavere della sua vittima e ne avrebbe mangiato il cuore con coltello e forchetta. Il folle cannibale, presumibilmente, un cittadino dello Zimbabwe. Il suo "pasto", il sessantaduenne Mbuysielo Manona, sudafricano di Città del Capo, colpevole di essere il nuovo fidanzato della ex del suo killer. 

L'assassino, racconta il Mirror, sarebbe riuscito ad entrare in casa della vittima dicendo di dover montare dei nuovi infissi. Poi, immediata l'aggressione. Coltellate al viso e al collo: tutto sotto gli occhi di un vicino che ha immediatamente avvisato la polizia. 

Quando gli agenti sono entrati in casa hanno trovato l'uomo - presumibilmente più piccolo del morto - seduto accanto al cadavere del suo rivale. Il capitano Federick van Wyk, addetto stampa della polizia locale, ha confessato: "Sulla scena c'era un sospettato, un cittadino dello Zimbabwe, che stava mangiando il cuore di un uomo con forchetta e coltello". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uccide il nuovo fidanzato della ex: poi ne mangia il cuore con forchetta e coltello

Today è in caricamento