Martedì, 3 Agosto 2021
Motori

Peugeot 5008 scelta per la sfilata presidenziale del 14 luglio

Il SUV transalpino, che sta registrando ottime vendite in Europa è stato scelto per la parata presidenziale francese dello scorso 14 luglio

Prodotto nello stabilimento francese di Rennes, il Nuovo SUV Peugeot 5008 è stato immesso sul mercato a marzo del 2017. Le sue vendite a livello globale procedono bene: fino ad ora sono ben 21.400 gli esemplari acquistati nel mondo. Il SUV transalpino ha riscosso un buon gradimento anche in Italia, dove in soli due mesi di commercializzazione, è stato scelto da oltre 2.000 clienti SUV dalle nuove dimensioni e dallo stile potente, Peugeot destinato a una clientela che desidera smarcarsi dalle silhouette tradizionali.

Oltre agli ottimi dati di vendita, la soddisfazione più grande per i tremila ottocento dipendenti dello stabilimento di Rennes e per tutte le equipe del marchio, è arrivata quando la nuova Peugeot 5008 è stata scelta per la sfilata presidenziale del 14 luglio. Quella che ha sfilato per le strade parigine, tuttavia, è una vettura diversa da quelle di serie. Si tratta infatti di un veicolo unico, oggetto di allestimenti specifici, pensati appositamente rispondere alle maggiori esigenze di sicurezza richiesta dalla funzione a cui è destinato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Peugeot 5008 scelta per la sfilata presidenziale del 14 luglio

Today è in caricamento