rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Fuori pericolo

Emma Bonino è stata operata dopo una caduta: cosa sappiamo

La leader di +Europa, 76 anni, sta per affrontare "un ciclo di fisioterapia riabilitativa per il completo recupero della mobilità articolare"

Momenti di apprensione per Emma Bonino. La leader di +Europa è stata sottoposta a un intervento chirurgico, a seguito di una caduta accidentale che è avvenuta nella notte tra venerdì 19 e sabato 20 gennaio. Bonino, che ha 76 anni, ha riportato la frattura del collo del femore sinistro.

Stando a quanto precisato da una nota del partito politico, la leader di +Europa è stata sottoposta all'intervento chirurgico, nel giorno in cui è avvenuto l'incidente. L'intervento, eseguito dal professor Claudio Ascani, è perfettamente riuscito. Da domani inizierà un ciclo di fisioterapia riabilitatoria per il completo recupero della mobilità articolare. La ripresa per Emma Bonino "è prevista in pochi giorni", si legge nella nota. +Europa "augura a Emma il pieno recupero al più presto per riprendere insieme a lei le iniziative e le battaglie che ci vedono impegnati su tutti i fronti".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emma Bonino è stata operata dopo una caduta: cosa sappiamo

Today è in caricamento