rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024

Non è ancora nato, ma il figlio di William e Kate ha già un account Twitter

Boom di follower su Twitter per il finto account @Royalfetus

L'euforia collettiva seguita all'annuncio di un figlio in arrivo per William e Kate ha fatto nascere su Twitter il finto account "@Royalfetus" ("il feto reale"). Dopo il toto-nomi, i pronostici sul sesso del bimbo e le simulazioni al computer sul viso del futuro erede al trono d'Inghilterra, terzo in linea di successione, la rete è un fermento di ironie e indiscrezioni sulla gravidanza della duchessa di Cambridge.

"Vivo dentro una principessa", spiega il profilo fake, che mostra la foto di un'ecografia di un feto, sulla cui testina si vede una tiara (o coroncina) e sullo sfondo il vessillo britannico. In verità il primo messaggio del "feto reale" sembra essere stato postato il 29 aprile 2011, giorno delle nozze di mamma e papà, seguito ieri dal messaggio: "I exist!" (Esisto!).


"Potrei non avere ancora gli ossicini, ma sono molto più importante di tutti coloro che stanno leggendo", ha avvertito l'autore dell'account fasullo, che nel frattempo conta quasi 10mila follower (9.598). "Sembra che non importi se sono maschio o femmina, anche se alla fine invece conta", ha aggiunto in un messaggio successivo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non è ancora nato, ma il figlio di William e Kate ha già un account Twitter

Today è in caricamento