rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024

Fa sesso con la moglie dell'amico (che filma tutto): maxi risarcimento per Hulk Hogan

La star del wrestling è scoppiata a piangere alla lettura della sentenza. Il filmato era stato visto da più di sette milioni di persone

Una giuria Usa ha condannato il sito di news ed intrattenimento Gawker a pagare alla superstar del wrestling in pensione Hulk Hogan 115 milioni di dollari per aver pubblicato online un video in cui l'ex lottatore fa sesso con la moglie di un amico.

I sei giurati hanno deciso in favore di Hogan al termine di una camera di consiglio durata sei ore e due settimane di udienze in un tribunale civile della Florida.

Hogan, 62 anni, vero nome Terry Bollea, è scoppiato a piangere alla lettura della sentenza: secondo il suoi legali, il video, della durata di un minuto e 41 secondi viola la sua privacy e lo umilia. E' stato visto sette milioni di volte.

Hulk Hogan, sesso con la moglie dell'amico

Tra i wrestler più famosi d'America, Hogan è noto per le sue bandana e i suoi baffi a manubrio. Nel corso del processo, Hogan, vestito scuro e bandana nera, ha testimoniato che il suo amico Bubba "the Love Sponge" Clem, personalità radio, aveva un "matrimonio aperto" e voleva che sua moglie facesse sesso con Hogan.

Hulk Hogan star del wresling

Dopo vari preliminari, Hogan ha finalmente acconsentito, senza sapere che il rapporto venina registrato in segreto. "Mister Bollea è straordinariamente felice" ha detto il suo legale David Houston dopo la lettura della sentenza. "siamo straordinariamente felici del verdetto, è una dichiarazione di tutto il disgusto dell'opinione pubblica per l'invasione della privacy travestita da giornalismo. Il verdetto dice basta".

Fonte: Askanews →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fa sesso con la moglie dell'amico (che filma tutto): maxi risarcimento per Hulk Hogan

Today è in caricamento