Domenica, 13 Giugno 2021

Il menù segreto di McDonald's: ecco come ordinare quei panini misteriosi

Il direttore di un ristorante ha confermato che i clienti possono ordinare panini che non sono elencati nei menù. Un sito aveva già rivelato come ottenerlo. Ora arriva la conferma: non è una leggenda metropolitana

Per molto tempo si è creduto che si trattasse solo di una leggenda metropolitana e molti pensavano anche che fosse "troppo bello per essere vero". Invece adesso arriva la conferma da un direttore di uno dei ristoranti: i clienti di Mc Donald's possono ordinare articoli anche dai "menù segreti". Sul web era già girata la notizia sui social, partita dal sito hackthemenu.com. Ma poi il portavoce ufficiale dell'azienda aveva negato tutto. 

Sembrerebbe però che solo il menu segreto esista ma che sia anche ricco di chicche per gli amanti dei fastfood. Ecco tutte le specialità segrete che possono essere ordinate, secondo quanto riporta il Dailymail.

  1. The Monster Mac - Forse più giustamente chiamato il Bigger Mac, sembra un normale Big Mac ma ha al suo interno sei svizzere di carne bovina in più, può essere ordinato da qualsiasi McDonald per 6,49 dollari.
  2. The two Cheeseburger meal - Semplicemente un panino fatto da due cheeseburger, patatine fritte e bibita al prezzo di 4,69 dollari.
  3. The All American - Un hamburger tostato con imbottito con un tortino di manzo, ketchup e cetriolini. Costerebbe solo un dollaro. 
  4. Fries with Big Mac sauce - I clienti possono semplicemente chiedere un piccolo vaso della famosa salsa segreta Big Mac per immergere le patatine fritte e dovrebbe essere grautito. 
  5. Grilled cheese - Costa meno di un dollaro e semplicemente la carne è grigliata e piena di formaggio. 
  6. The Land, Sea and Air burger - Questa enorme hamburger unisce tutti e tre i panini più richiesti nei ristoranti McDonald e contiene due hamburger di manzo, un filetto di pesce e una cotoletta di pollo, il tutto per $ 8,49. Pesce e pollo vengono sostituiti al pane. 
  7. The McGangBang - Combina un McDouble con un panino McChicken, il tutto a soli 2 Dollari.
  8. The Neapolitan Shake - I tre shake aromatizzati classici insieme: vaniglia, cioccolato e fragola. Servono 1,99 dollari per il piccolo, $ 2,49 per i medi, 2,89 dollari per il grande. 
     
Fonte: Daily Mail →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il menù segreto di McDonald's: ecco come ordinare quei panini misteriosi

Today è in caricamento