rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024

Mariola, morta nel sonno durante la prima notte di nozze: "Pensavo dormisse"

Quando si è svegliato il giorno dopo le nozze il 34enne Krzystof Michalowski ha trovato la sua sposa Mariola senza vita: la giovane donna, 38 anni, era morta nel sonno a Richmond, nel North Yorkshire. I tabloid britannici dedicano ampio spazio a questa tristissima vicenda

Avevano coronato il loro sogno, ma il matrimonio è durato solo qualche ora. Quando si è svegliato il giorno dopo le nozze il 34enne Krzystof Michalowski ha trovato la sua sposa Mariola senza vita: la giovane donna, 38 anni, era morta nel sonno a Richmond, nel North Yorkshire.

I tabloid britannici dedicano ampio spazio a questa tristissima vicenda. 

Krzystof si era svegliato presto dopo la prima notte di nozze per dare da mangiare a uno dei due figli. Pensava che la moglie dormisse, e solo dopo qualche minuto è andato a controllare e ha scoperto che non respirava più.

"Mia figlia Veronica mi ha svegliato piangendo e sono andato a darle il latte lasciando Mariola dormire. Dopo un po' ho iniziato a pensare che quel sonno fosse innaturale, ho provato a svegliarla" dice il marito.

Immediata la chiamata ai soccorsi e l'arrivo dell'ambulanza, ma purtroppo non c'è stato nulla da fare. A uccidere Mariola è stato un attacco epilettico nel sonno.

A Krzystof resta ora solo il ricordo di quell'ultimo giorno perfetto vissuto insieme: "Mariola era così felice". 

Fonte: Northern Echo →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mariola, morta nel sonno durante la prima notte di nozze: "Pensavo dormisse"

Today è in caricamento