rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024

Dorme fino a tardi e si rilassa in spiaggia: così Sollecito attende il nuovo processo

Il barese, imputato insieme ad Amanda Knox per il delitto di Meredith Kercher, sta trascorrendo una vacanza a Santo Domingo, "rifugio di persone in attesa di chiarire la propria posizione giudiziari"

ROMA - Il trenta settembre, giorno d'inizio del nuovo processo d'Appello, a Firenze, è sempre più vicino ma evidentemente lui, Raffaele Sollecito, non è spaventato né preoccupato. Il giovane barese, imputato con Amanda Knox per il delitto di Meredith Kercher, la studentessa uccisa nel novembre del 2007 a Perugia, sta trascorrendo una vacanza all'insegna del relax e del divertimento nel Sud est di Santo Domingo. 

A rivelare la notizia è il settimenale Oggi che, sul proprio sito internet, anticipa: 

"Il giovane barese dorme fino a tardi, gira con l’inseparabile computer perennemente alla ricerca di una wireless zone e ha fatto conoscenza con parecchi connazionali residenti, tra cui un pavese trasferitosi lì per lavoro, e un imprenditore romano con parecchi business nel settore turistico."

Il settimanale, poi, "gioca" sulla meta scelta dal giovane e annuncia la sua assenza per le prime fasi del processo:

"La Repubblica Dominicana è nota anche come rifugio di persone in attesa di chiarire la propria posizione giudiziaria. Come l'ex patron del Perugia calcio Luciano Gaucci che vi soggiornò a lungo. Ma in un'intervista concessa proprio a Oggi poche settimane fa, Sollecito ha preannunciato che avrebbe saltato le prime fasi del dibattimento ma promesso di tornare per affrontare il giudizio".

Fonte: Oggi.it →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dorme fino a tardi e si rilassa in spiaggia: così Sollecito attende il nuovo processo

Today è in caricamento