rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024

Roma, follia sulla metro: il vagone viaggia con le porte aperte

A porte aperte per un'intera fermata, con le mura della galleria a pochi centimetri dai passeggeri. Sull'episodio Atac ha annunciato l'apertura di un'indagine interna

A porte aperte per un'intera fermata, con le mura della galleria a pochi centimetri dai passeggeri. E' successo questa mattina sulla metro B di Roma, nella tratta compresa tra Termini e Catro Pretorio. 

L'episodio di questa mattina è stato ripreso dal telefonino di un viaggiatore (video in fondo all'articolo) che ha subito postato il filmato sui social. Il tam tam è partito, un'altra tegola sulla testa di un servizio che tra ritardi, guasti, blocchi, treni pieni come carri bestiame, sciopero bianchi e scioperi precettati, sta mandando i romani al manicomio. 

E non solo il convoglio pieno di utenti ha percorso la tratta con una porta completamente spalancata. C'è chi ha tentato di chiamare i soccorsi utilizzando la leva d'emergenza, che però non funzionava.

Sull'episodio Atac ha annunciato l'apertura di un'indagine interna per chiarire la dinamica dei fatti e accertare le responsabilità di chi era alla guida. 

Intanto anche oggi non mancano ritardi su metro A e metro B, corse soppresse sulla Roma Viterbo e trenini della Roma Lido che passano ogni mezz'ora. Insomma, tocca ricredersi sul cambio di rotta auspicato con la firma dell'accordo, sabato scorso, tra Atac e sindacati. Al momento almeno, non sta cambiando nulla.

ROMA, IN METRO CON LE PORTE APERTE: VIDEO

roma-4-4

Fonte: RomaToday →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, follia sulla metro: il vagone viaggia con le porte aperte

Today è in caricamento