rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Animali

Adottare cani in Italia: i pet pronti ad iniziare una nuova vita

Ad Avellino,Foggia, Milano, Novara e Reggio Calabria sono tanti i pet in cerca di una nuova famiglia, scopri i pelosi che cercano casa

Questa settimana abbiamo deciso di sostenere e dare una possibilità a 5 cani in cerca di adozione e di una nuova famiglia.

I pet si trovano ad Avellino, Foggia, Milano, Novara e Reggio Calabria e conquistano chiunque al primo sguardo.

Sui siti web e sulle pagine social delle associazioni che si stanno prendendo cura di loro, potrete trovare tantissimi altri cani che non vedono l’ora di iniziare una nuova vita con chi sappia donare loro amore e affetto. Per avere maggiori informazioni è possibile approfondire visitando i link delle onlus che vi presentiamo.

Avellino

Eusebia

Anni: 2 mesi circa
Sesso: femmina
Genere: Meticcia
Malattie: non presenti
Su di lei: Eusebia e i suoi fratellini (due femmine e due maschi) sono stati abbandonati dalla madre. Caratterizzata dalla punta della coda bianca, è pronta ad essere adottata previa profilassi vaccinale.
Info: Con Fido nel Cuore

Foggia

Pin

Anni: 2 mesi
Sesso: maschio
Genere: Meticcio
Malattie: non presenti
Su di lui: piccolo ma con un passato già difficile, Pin è stato trovato nella spazzatura con il fratello. Futura taglia media, verrà affidato chippato, vaccinato e con trattamenti antiparassitari dopo questionario conoscitivo e colloquio.
Info: A Largo Raggio

Milano

Hector

Anni: imprecisati
Sesso: maschio
Genere: meticcio
Malattie: positivo leishmania (basso in cura)
Su di lui: buono e dolcissimo è pronto a vivere una nuova vita all’interno di una famiglia in grado di accoglierlo e coccolarlo. Si affida vaccinato e chippato
Info: Pet Rescue Italia

Novara

Whisky

Anni: 7
Sesso: maschio
Genere: meticcio
Malattie: non presenti
Su di lui: Whisky ama stare all’aria aperta e immerso nella natura, per questo l’ambiente ideale è una casa con giardino senza altri pet o bambini perché è molto timido e riservato.
Info: Adozioni canile Sanitario di Galliate

Reggio Calabria

Vera

Anni: 8 anni circa
Sesso: femmina
Genere: Meticcia
Malattie: non presenti
Su di lei: dolcissima, e buonissima, Vera non vede l’ora di incontrare un proprietario che possa coccolarla e amarla e vivere all’interno di una casa con giardino o uno spazio esterno perché è una taglia grande.
Info: I Randagi della ferrovia

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Adottare cani in Italia: i pet pronti ad iniziare una nuova vita

Today è in caricamento