rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Basket

Serie A1 Femminile, il Famila Schio blinda lo staff per l'assalto all'Europa

Rinnovo biennale per il trio Dikaioulakos, Precas, Fontana dopo una stagione trionfale. Ora il sogno è l'Eurolega

Il Famila Schio ha vissuto una stagione 2022/23 incredibile, la più trionfale di sempre nella storia orange. Ma l'obiettivo è alzare l'asticella ed essere sempre più ambiziosi, anche fuori dai confini nazionali. Per questi il club veneto punta con decisione sulla guida tecnica uscente, a cui affiderà nel prossimo biennio le chiavi della corazzata Orange per tentare la scalata all'Europa. Ufficiale il prolungamento da parte del Famila Wuber Schio per il trio Dikaioulakos, Precas, Fontana: accordo per altri due anni. Ai tecnici si affianca la preziosa figura della preparatrice atletica Caterina Todeschini. Una trattativa rapida che si è conclusa con la classica fumata bianca dal momento che lo staff tecnico e la società sposano gli stessi ideali per i progetti presenti e futuri.
Il dg De Angelis: “Ho viaggiato con loro tutto l’anno e raramente ho visto persone lavorare così tanto, anche di notte per preparare meticolosamente i video sulle prossime avversarie. Ringrazio il presidente Cestaro che ha reso possibile la prosecuzione dell’accordo con tutti e tre gli allenatori.”
Famila Schio pronta a celebrare il suo coach con un evento social speciale: "Nei prossimi giorni pubblicheremo un video esclusivo, realizzato durante la stagione, che racconta la partita attraverso gli occhi e la voce del coach - recita la nota della società - . È stata infatti allestita una George-cam ed è stato anche installato un microfono per vivere in prima persona tutte le emozioni che l’allenatore greco prova e trasmette durante una gara: dall’ingresso al PalaRomare fino all’uscita con immagini esclusive negli spogliatoi ed in panchina".
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie A1 Femminile, il Famila Schio blinda lo staff per l'assalto all'Europa

Today è in caricamento