rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
UNITED CUP 2023/LA FINALE

Italia-Usa, Finale United Cup 2023: orari 8 gennaio, programma, tv, diretta, streaming

In palio il primo titolo del torneo misto che si sta giocando a Sydney. L'Italia affronta un avversario temibile che può contare su giocatori del calibro di Taylor Fritz, Frances Tiafoe, Jessica Pegula

L'Italia è pronta a disputare la finale della United Cup 2023. Le azzurre e gli azzurri, grazie al successo in semifinale per 3-1 contro la Grecia, si sono guadagnati il diritto di giocarsi il titolo della United Cup 2023, nella prima edizione del torneo misto che si sta disputando in Australia. Domani, domenica 8 gennaio, si giocherà la finale contro gli Stati Uniti che hanno nettamente battuto in semifinale la Polonia per 5-0.

Tennis, United Cup 2023 Italia-Usa: il programma

La finale, alla Ken Rosewall Arena di Sydney, inizierà alle 3 ora italiana con il singolare che vedrà Jessica Pegula contro Martina Trevisan. Sarà poi il turno di Lorenzo Musetto contro Frances Tiafoe e di Taylor Fritz contro Matteo Berrettini. Lucia Bronzetti chiuderà il programma dei singolari contro Madison Keys. A seguire si potrebbe giocare il doppio misto.

Dalle 03.00 italiane

  • Jessica Pegula-Martina Trevisan

A seguire

  • Frances Tiafoe-Lorenzo Musetti

Non prima delle 07.30 italiane

  • Taylor Fritz-Matteo Berrettini

A seguire

  • Madison Keys-Lucia Bronzetti

A seguire

  • doppio misto

Tennis, United Cup 2023 Finale Italia-Usa: dove vederla in tv

Gli incontri della United Cup 2023 vengono trasmessi in diretta su Supertennis (canale 64 del digitale terrestre) e in streaming su Supertennix (previo abbonamento, gratis per abbonati Fit).

Calendario Atp 2023: le date di tutti i tornei

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Italia-Usa, Finale United Cup 2023: orari 8 gennaio, programma, tv, diretta, streaming

Today è in caricamento