rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Tennis

Tennis oggi Atp Rio 500: Fognini-Coria, dove seguire in tv l'incontro che vale la semifinale

Il tennista ligure sfida l’argentino per conquistare l’accesso al penultimo atto del torneo. L’incontro sarà trasmesso su Supertennis

Si annuncia battaglia tra Fabio Fognini e Federico Coria nei quarti di finale dell’Atp 500 di Rio de Janeiro. Il tennista ligure sta disputando un ottimo torneo e sulla terra rossa carioca ha superato nettamente l'argentino Bagnis e lo spagnolo Carreno Busta, la sua bestia nera. Anche Coria sta offrendo un ottimo tennis e ha prevalso su Garis e Verdasco.

Atp 500 Rio, quarti: Fognini-Coria, dove vederla in tv

Il match tra Fognini e Coria era originariamente in tabellone per venerdì 18 febbraio ma è stato spostato, a causa della pioggia che ha obbligato a sospendere numerosi incontri, a oggi, sabato 19  febbraio. Vale l’accesso alla semifinale dell’Atp 500 di Rio e si annuncia equilibrato, anche se Fognini, numero 36 al mondo, ha tutte le carte in regola per superare l'ostacolo se confermerà il livello di gioco mostrato sinora.

L’incontro, in programma alle ore 17.20 sarà trasmesso in diretta su Supertennis e in streaming su Supertennix (canali 64 del digitale terrestre e 212 di Sky).  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tennis oggi Atp Rio 500: Fognini-Coria, dove seguire in tv l'incontro che vale la semifinale

Today è in caricamento