rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
CRONACA / Stati Uniti d'America

Bimbo chiede soldi in prestito al papà: la risposta diventa virale

Un bambino di sei anni voleva un anticipo sulla paghetta per comprare un giocattolo nuovo, a poche settimane dal Natale. Il papà ha trovato un modo incredibile per dire no

A soli sei anni si è già abbastanza grandi per capire come va il mondo. Questa la lezione che un papà americano ha voluto dare a suo figlio che gli aveva chiesto un piccolo anticipo sulla paghetta per comprare un giocattolo.

L'uomo ha deciso di trattare il figlio come se fosse un piccolo adulto, facendogli trovare una bella lettera sulla carta intestata della fantomatica "Banca del papà", in cui gli ha formalmente spiegato come e perché non fosse incline ad ottemperare alla sua richiesta.

La risposta è finita Imgur e il post è stato condiviso migliaia di volte sui social network.

"Siamo spiacenti di informarla che al momento non siamo in grado di fornirle un prestito per l'importo richiesto di 20 dollari. Dopo aver esaminato il suo conto abbiamo scoperto che non offre sufficienti garanzie e che non fa le faccende come richiesto. Inoltre già più di 80 dollari sono stati spesi per lei a Natale. Si tratta di una quantità di denaro significativa e non possiamo aggravare ulteriormente i suoi problemi finanziari con un ulteriore prestito. Se volete contestare questa decisione potete contattare l'ufficio reclami (ossia la mamma). La persona che risponderà a quel numero potrà persuaderla a cambiare idea"

lettera figlio banca papa-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bimbo chiede soldi in prestito al papà: la risposta diventa virale

Today è in caricamento