rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Storie Messico

Donna partorisce in volo: la compagnia regala al neonato 90 biglietti aerei

È successo a bordo di un volo della AeroMexico che collega Città del Messico a Ciudad Juárez: una passeggera di 31 anni ha partorito a 9mila metri d'altitudine grazie all'aiuto di un medico che si trovava a bordo

Ben 90 biglietti aerei da consumare in una vita. Questo il regalo che la compagnia AeroMexico di donare a un neonato, venuto al mondo a un'altitudine di 9mila metri, su un volo che collega Città del Messico a Ciudad Juárez, in Messico. La storia è avvenuta lo scorso 15 marzo: una passeggera di 31 anni ha partorito a bordo dell'aereo, dove per fortuna era presente anche un medico. Il piccolo è venuto alla luce senza problemi, con la donna che è stata assistita anche dal personale a bordo. Dopo l'atterraggio il bimbo e la neo mamma di  nazionalità haitiana sono stati portati in ospedale per gli accertamenti di sorta: entrambi stanno bene.

La notizia è stata confermata anche dalla compagnia, che con un post pubblicato su X (ex Twitter), ha annunciato che avrebbe fatto un grande regalo al neonato: 90 biglietti aerei per celebrare il 90esimo anno della compagnia aerea, che si festeggia proprio nel 2024. "Abbiamo vissuto un momento unico a bordo di uno dei nostri aerei - si legge nel post -. Abbiamo dato il benvenuto a un nuovo passeggero a metà volo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donna partorisce in volo: la compagnia regala al neonato 90 biglietti aerei

Today è in caricamento