rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
gf vip

Preoccupa la situazione di Manuel Bortuzzo, lascia per motivi di salute?

Dopo l'infezione di inizio ottobre, nuovi problemi per il nuotatore e concorrente del "Grande Fratello Vip". Le sue parole

Preoccupa la situazione di Manuel Bortuzzo. Problemi di salute si stanno presentando per il nuotatore all'interno della Casa del Grande Fratello Vip. L'infezione che si è presentata nelle scorse settimane, infatti, pare stia facendo di nuovo la ricomparsa. A suggerirlo è una dichiarazione dello stesso nuotatore, che ai compagni è apparso preoccupato: "Non è normale che sia sempre uguale", ha detto ai coinquilini visibilmente preoccupato. E c'è già chi pensa che sia sul punto di lasciare il gioco. 

L'infezione di inizio ottobre e le dichiarazioni del papà 

I problemi di salute di Manuel si erano già presentati ad inizio ottobre. Nel corso di una notte il ragazzo è stato colpito da una febbre molto alta tanto da rendere necessario l'intervento della produzione che si è prodigata in accertamenti tramite staff medico. Febbre a 38 e dolori erano dovuti ad una cistite. Il ragazzo, così, ha preferito andare a riposare nella sua stanza, isolandosi dal resto del gruppo.

"L’allarme è rientrato - aveva commentato poco dopo il padre - ha avuto una semplice infezione guarita con una cura antibiotica. È un problema ordinario e succede spesso, ogni 5 o 6 mesi, è dovuto alla sua situazione".  

Questa volta però a preoccuparsi è lo stesso Manuel, nel corso di alcune confidenze con i compagni. E' molto probabile che ulteriori aggiornamenti sul caso arriveranno nella puntata in onda questa sera. 

GF Vip, problemi di salute per Manuel Bortuzzo 

L'incidente di Manuel 

Com'è noto, Bortuzzo, 22 anni, ha visto la sua esistenza cambiare quando ne aveva 19. Tre anni fa infatti è stato raggiunto da un colpo di pistola. L'atleta, originario di Trieste, si era trasferito a Roma per inseguire il suo sogno: arrivare alle Olimpiadi. Dopo l'incidente, è costretto alla sedia a rotelle, sebbene qualche giorno fa abbia fatto per la prima volta alcuni passi col tutore all'interno della casa. La missione di Bortuzzo al Gf sarebbe quella di sensibilizzare il pubblico circa i temi della disabilità.

 Gf Vip, chi è l'atleta Manuel Bortuzzo rimasto gravemente ferito in una sparatoria

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Preoccupa la situazione di Manuel Bortuzzo, lascia per motivi di salute?

Today è in caricamento