rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Grande Fratello

GF Vip, anticipazioni stasera: torna Marco Bellavia, il faccia a faccia

L'ex concorrente protagonista della decima puntata del reality da cui era andato via perché deriso e bullizzato dal gruppo

Stasera, giovedì 20 ottobre, in prima serata su Canale 5 decimo appuntamento con Grande Fratello Vip, il reality show prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Alfonso Signorini. 

Protagonista assoluto della serata è Marco Bellavia che torna in tv dopo il caso mediatico scaturito dal suo abbandono, deciso perché deriso e bullizzato da alcuni concorrenti. La vicenda aveva scatenato una vera e propria bufera social a favore dell’ex gieffino e contro il programma, accusato di non aver vigilato abbastanza sulle condizioni psicologiche di Bellavia nella Casa. Dopo il crollo psicologico oggi Bellavia si è ripreso completamente, è tranquillo e sereno ed è pronto a tornare in studio dove potrebbe avere la possibilità di un faccia a faccia con i suoi ex coinquilini.

Queste le parole con cui Signorini ha lanciato la puntata: 

"Ci sarà finalmente il ritorno di Marco Bellavia in studio. Il grande protagonista di questa edizione ritorna finalmente con noi. Avremo modo di fare una bella chiacchierata, una bella intervista con Marco. Conoscere un po’ della sua vita, delle sue emozioni e dei suoi sentimenti, oltre che delle sue fragilità. E poi naturalmente ci sarà l’incontro che tutti aspettiamo, cioè l’incontro con i suoi coinquilini. E credo che Marco qualche sassolino dalla scarpa vorrà pure toglierselo"

La serata porterà anche l'esito del televoto: chi tra Alberto De Pisis, Antonino Spinalbese, Attilio Romita, Cristina Quaranta, George Ciupilan e Giaele De Donà dovrà abbandonare la Casa? 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

GF Vip, anticipazioni stasera: torna Marco Bellavia, il faccia a faccia

Today è in caricamento