rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Isola dei Famosi

Isola dei Famosi, anticipazioni stasera: scelta cruciale per Clemente Russo, un naufrago tornerà in Italia

Giovedì 14 aprile, alle 21.20 su Canale 5, ottavo appuntamento con il reality condotto da Ilary Blasi

Stasera, giovedì 14 aprile 2022, in prima serata su Canale 5, va in onda l'ottava puntata de L'Isola dei Famosi, programma prodotto da Mediaset in collaborazione con Banijay Italia. A commentare in studio l'avventura dei naufraghi, insieme alla padrona di casa Ilary Blasi, gli opinionisti Vladimir Luxuria e Nicola Savino.

La sfida fra Tiburon e Cucaracha

Si accende la competizione fra Tiburon e Cucaracha. Due duelli imperdibili: Carmen Di Pietro sfiderà il figlio Alessandro, mentre Guendalina Tavassi fronteggerà Estefania Bernal. Non mancheranno la prova ricompensa e prova leader che metteranno una di fronte all'altra le squadre al completo. Inoltre, Clemente RUsso verrà posto davanti a una scelta cruciale: ascolterà il cuore o sceglierà il gioco?

Le eliminazioni

Uno tra Gustavo Rodriguez, Nicolas Vaporidis e Nick Luciani dovrà abbandonare la Palapa alla volta di Playa Sgamada. A deciderlo il voto dei telespettatori. Nuova eliminazione a Playa Sgamada, un naufrago dovrà infatti lasciare definitivamente l'Isola e tornare in Italia. Infine spazio alle nuove nomination.

Come si vota all'Isola dei Famosi 2022

Come si vota all'Isola dei Famosi? Il reality show prevede diversi metodi con i quali è possibile sostenere i vari naufraghi.

  • App Mediaset Play: Accedendo all'applicazione gratuita dal proprio smartphone o tablet, il telespettatore troverà attivo il pulsante VOTA. Basterà selezionarlo e registrarsi per esprimere la propria preferenza.
  • Sito web: Sarà possibile votare direttamente dal sito ufficiale della trasmissione (www.isola.mediaset.it). All'interno della sezione VOTA, dopo essersi registrato in pochi semplici passi, l'utente potrà esprimere il proprio voto. 
  • Smart tv: Sul sito https://www.mediasetplay.mediaset.it/info/mediaset-play-su-tv-e-decoder è presente l'elenco aggiornato dei dispositivi abilitati al servizio di televoto. Sarà sufficiente sintonizzarsi su Canale 5 e premere il tasto Freccia Su per accedere all'app Mediaset Play, registrarsi e quindi partecipare al televoto.
  • Sms: Quando Ilary Blasi lancerà il televoto durante la puntata, i telespettatori potranno votare inviando un SMS al numero 477.000.2. L'utente riceverà un SMS di conferma della validità del voto al costo max di 0,16 euro, a seconda del proprio operatore.

Cast Isola dei Famosi 2022: chi sono i concorrenti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isola dei Famosi, anticipazioni stasera: scelta cruciale per Clemente Russo, un naufrago tornerà in Italia

Today è in caricamento