rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Isola dei Famosi

Isola dei Famosi, anticipazioni puntata stasera: due coppie al bivio, un naufrago sarà eliminato

Giovedì 7 aprile, alle 21.20 su Canale 5, sesto appuntamento con il reality condotto da Ilary Blasi

Stasera, giovedì 7 aprile 2022, in prima serata su Canale 5, va in onda la sesta puntata de L'Isola dei Famosi, programma prodotto da Mediaset in collaborazione con Banijay Italia. A commentare in studio l'avventura dei naufraghi, insieme alla padrona di casa Ilary Blasi, gli opinionisti Vladimir Luxuria e Nicola Savino.

Due coppie al bivio

Nel corso della puntata di questa sera due coppie in gara verranno poste davanti a due scelte diverse, entrambe emozionanti e drammatiche: una attende i fratelli Tavassi, sbarcati sull'Isola da appena una settimana, l'altra invece riguarda la coppia madre-figlio composta da Carmen Di Pietro e Alessandro Iannoni. Cosa riserverà a loro lo Spirito dell'Isola? Inoltre, si scoprirà chi tra le coppie nominate Lory Del Santo e Marco Cucolo, Ilona Staller e Roger Balduino dovrà abbandonare Playa Accoppiada. A deciderlo il voto dei telespettatori.

Nuova eliminazione 

Nuova eliminazione a Playa Sgamada: un naufrago dovrà infatti lasciare definitivamente l'Isola e tornare in Italia. Infine, spazio alle nuove nomination coordinate da Alvin. Ospite in studio l'ultimo eliminato Marco Melandri, Antonio Zequila e Veronica Rodriguez.

Come si vota all'Isola dei Famosi 2022

Come si vota all'Isola dei Famosi? Il reality show prevede diversi metodi con i quali è possibile sostenere i vari naufraghi.

  • App Mediaset Play: Accedendo all'applicazione gratuita dal proprio smartphone o tablet, il telespettatore troverà attivo il pulsante VOTA. Basterà selezionarlo e registrarsi per esprimere la propria preferenza.
  • Sito web: Sarà possibile votare direttamente dal sito ufficiale della trasmissione (www.isola.mediaset.it). All'interno della sezione VOTA, dopo essersi registrato in pochi semplici passi, l'utente potrà esprimere il proprio voto. 
  • Smart tv: Sul sito https://www.mediasetplay.mediaset.it/info/mediaset-play-su-tv-e-decoder è presente l'elenco aggiornato dei dispositivi abilitati al servizio di televoto. Sarà sufficiente sintonizzarsi su Canale 5 e premere il tasto Freccia Su per accedere all'app Mediaset Play, registrarsi e quindi partecipare al televoto.
  • Sms: Quando Ilary Blasi lancerà il televoto durante la puntata, i telespettatori potranno votare inviando un SMS al numero 477.000.2. L'utente riceverà un SMS di conferma della validità del voto al costo max di 0,16 euro, a seconda del proprio operatore.

Cast Isola dei Famosi 2022: chi sono i concorrenti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isola dei Famosi, anticipazioni puntata stasera: due coppie al bivio, un naufrago sarà eliminato

Today è in caricamento