rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Isola dei Famosi

Isola dei Famosi: eliminate le sorelle Mihajlović, tutti contro Soleil (e Jeremias)

I momenti clou della settima puntata del reality di Canale 5 tra eliminazioni, liti e immancabili polemiche

(Soleil contro tutti: durante la settimana sono volate parole pesanti tra Soleil e i naufraghi dell'Isola)

La settima puntata dell'Isola dei famosi ha perso un altro pezzo (anzi, due) del cast di concorrenti chiamati a contendersi la vittoria: le sorelle Mihajlovic, Viktorija e Virginia, hanno abbandonato le spiagge dell’Honduras dopo il televoto, preferendo tornare direttamente in Italia e non fermarsi sull’ ‘Isola che non c’è’ con Stefano BettariniKaspar Capparoni.

In nomination sono finiti Luca, Jeremias e Marina: uno dei due lascerà il gioco nella prossima puntata che tornerà lunedì 4 marzo.

Isola dei Famosi 2019: cast, concorrenti, puntate e tutte le anticipazioni 

Isola dei Famosi, Soleil contro tutti

Lo scontro tra Soleil e Ariadna, quest’ultima sostenuta anche da Marina e Jo che le hanno rivolto le loro critiche per il suo atteggiamento, è proseguito ininterrotto, con Jeremias, neofidanzato di Soleil, dapprima diviso tra il difenderla e il cercare di mantenere i rapporti con i naufraghi e poi deciso a mollare il gruppo e raccogliere lumache solo per sé e la compagna. E proprio la questione "lumache" ha fatto scoppiare una lite furiosa tra lo stesso Jeremias e Paolo Brosio che, secondo il fratello di Belen, si darebbe da fare solo davanti alle telecamere.

Isola, notte insieme per Soleil e Jeremias: "Tra noi c'è una forte chimica" 

Isola, i naufraghi contro Soleil e Jeremias

Ma l’invettiva di Jeremias contro Brosio è rimasta isolata: secondo Ariadna e Marina, infatti, non sarebbe Paolo a creare zizzania, ma proprio lui e Soleil, artefici di una spaccatura del gruppo. "È l'unico che ha dato la mano in segno di pace a Soleil e Jeremias. Ma loro sono insopportabili", il commento di Marina.

Isola, Jo Squillo perde le staffe e lancia pezzi di cocco ad Alvin 

Isola, Jo squillo contro Marina

Durante la settimana si è parlato di tradimento dell'amicizia con Jo Squillo da parte di Marina che, nella sesta puntata, aveva inaspettatamente deciso di fare il nome di Jo, definita spesso come una sorella. Marina ha provato a giustificarsi raccontando di non aver apprezzato l'incoerenza dimostrata dall'altra sulla questione Soleil, ma a favore di Jo è arrivato un video con le dichiarazioni di Stefano dopo l'eliminazione, dispiaciuto per aver visto la delusione negli occhi di Jo dopo il mancato salvataggio da parte di Marina. "Attenta, ti sei messa vicino alla persona che gioca più di tutti lì dentro", il monito dell’ex calciatore.

Isola, Marina La Rosa in lacrime: il ricordo del papà

Isola, Soleil vince la priva leader

Soleil Sorge e Aaron Nielsen si sono contesi il titolo sfidandosi alla prova del fuoco. I naufraghi si sono schierati con quello che ritengono il probabile vincitore. Ariadna, Marco, Jeremias e Riccardo stanno con la ragazza, che ha vinto dopo un duello lunghissimo diventando il leader della settimana.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isola dei Famosi: eliminate le sorelle Mihajlović, tutti contro Soleil (e Jeremias)

Today è in caricamento