rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
al suo posto noemi

Covid, salta l'esibizione di Irama a Sanremo

Il cantante toscano è in gara tra i Big con il brano 'La genesi del tuo colore'

"In seguito al tampone antigenico, risultato positivo, di uno dei componenti dello staff di Irama, l’artista è stato sottoposto a tampone molecolare di verifica. Pertanto, in attesa del risultato, la sua esibizione - prevista questa sera - è stata rimandata alla seconda serata del Festival. Al suo posto – tra i 13 Campioni in gara questa sera – stasera si esibirà Noemi". Questa è la comunicazione della Rai a poche ore dall'inizio della prima puntata del Festival di Sanremo 2021. 

L'esito del tampone molecolare a cui è stato sottoposto Irama ma anche tutto il suo staff sarà noto tra stasera e domani. Per ora il cantante, che ieri aveva scritto su Instagram "ci vediamo domani sul palco", ha messo sulle stories il comunicato ufficiale senza alcun commento. A quanto apprende l'Adnkronos, il cantante e lo staff hanno seguito finora, oltre al protocollo Rai anche quello imposto dalla Fimi a tutti i cantanti di etichette associate (Irama è nella scuderia Warner), per cui lui e il suo staff hanno consumato tutti i pasti nelle rispettive stanze d'albergo e l'artista ha concesso interviste solo su Zoom. 

Sanremo, la scaletta della prima serata: ospiti e cantanti in ordine di esibizione

Irama è in gara tra i Big a Sanremo 2021 con il brano 'La genesi del tuo colore'. Per il cantautore è la terza volta all'Ariston. 'La genesi del tuo colore' è una canzone d'amore ma anche "un inno alla vita", come l'ha definita il cantautore che firma il testo e la musica insieme a Giulio Nenna e Dario Faini. "Le sonorità della sono molto colorate. Ci sono tante sfumature, tanti mondi che mi appartengono e anche tanti mondi che ho esplorato con questa canzone" ha aggiunto.

Irama a Sanremo 2021 con 'La genesi del tuo colore': chi è, canzone e cosa c'è da sapere

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid, salta l'esibizione di Irama a Sanremo

Today è in caricamento