rotate-mobile
Sabato, 2 Dicembre 2023
Sanremo

Ramazzotti a Sanremo dedica "Più bella cosa" alla moglie, ma la canzone è per la Hunziker

Bellissima dichiarazione d'amore del cantante a Marica Pellegrinelli, seduta in prima fila, anche se il brano l'aveva scritto per la ex moglie

Gaffe di Eros Ramazzotti a Sanremo. Impossibile non notare i suoi sguardi pieni d'amore rivolti alla moglie Marica Pellegrinelli, seduta in prima fila, mentre cantava una delle sue più grandi hit, "Più bella cosa". La dedica si è conclusa con un romantico bacio del cantante, sceso in platea solo per lei, che ha tolto ogni dubbio: la canzone era tutta per lei. Peccato, però, che il brano Eros l'aveva scritto nel 1996 per Michelle Hunziker, allora sua moglie.

Colpo basso per la showgirl, che fu anche la protagonista del video di quella canzone, simbolo del loro amore. A parte questo "lapsus", Ramazzotti ha infiammato l'Ariston e portato a casa la standing ovation a 30 anni dalla sua vittoria con "Adesso tu".

Non è mancato il messaggio pro gay. Anche lui sul palco con il nastro arcobaleno, ha salutato il pubblico con un elogio all'amore in tutte le sue sfaccettature: "I figli fanno la famiglia e la famiglia è fondamentale, qualsiasi famiglia sia. Ognuno tira su i figli a modo suo, l'importante è dargli l'insegnamento giusto".

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ramazzotti a Sanremo dedica "Più bella cosa" alla moglie, ma la canzone è per la Hunziker

Today è in caricamento