rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Sanremo

Sanremo 2015, Arisa accanto a Emma e Carlo Conti

Secondo quanto fa sapere "Oggi", la cantante sarebbe la seconda valletta scelta per la prossima edizione del Festival

Due cantanti, ma soprattutto due ex vincitrici come vallette del Festival di Sanremo. Dopo Emma Marrone, il settimanale "Oggi" lancia il nome dell'altra presunta co-conduttrice che calcherà il palcoscenico dell'Ariston accanto a Carlo Conti: Arisa.

Secondo il settimanale sarebbe proprio lei l'altra valletta scelta per la prossima edizione del Festival. Inizialmente erano circolati anche i nomi di Ambra Angiolini e Vanessa Incontrada, ma a quanto pare le due cantanti avrebbero avuto la meglio, anche se per ora non ci sono conferme ufficiali.

Per Emma sarebbe la prima esperienza televisiva, non considerando quella di "Amici" dove comunque ha partecipato come cantante. Arisa invece ha più confidenza con le telecamere grazie al ruolo di giurata a "X Factor" e diversi film di successo come "Tutta colpa della musica", che ha segnato il suo esordio come attrice, "La peggior settimana della mia vita" e "Colpi di fulmine". 

Il Festival sta prendendo forma. Adesso inizia ad esserci grande attesa sui nomi dei big che parteciperanno, anche se qualche sorpresa sembra ci sarà anche tra le nuove proposte.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sanremo 2015, Arisa accanto a Emma e Carlo Conti

Today è in caricamento