rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Sanremo

Sanremo 2014: confermata Laetitia Casta per la prima serata

Dopo 15 anni l'attrice sarà di nuovo sul palco dell'Ariston accanto a Fazio che su Twitter le da il benvenuto: "Ti aspetto"

Una bella sorpresa per i nostalgici delle vecchie edizioni: Laetitia Casta torna a Sanremo dopo 15 anni. La conferma arriva dallo stesso Fabio Fazio che su Twitter ha scritto all'attrice e modella francese: "Laetitia, e allora a presto!! Ci vediamo a Sanremo. Felice di ritrovarti. Ti aspetto".

La Casta sarà ufficialmente sul palco dell'Ariston con Fabio Fazio, per la prima serata del Festival, il 18 febbraio. I due sono legati da un'amicizia nata nel 1999 quando la diva internazionale fu la "donna di Sanremo" a fianco di Fazio, allora alla sua prima conduzione. Indimenticabile il ballo dell'attrice con Renato Dulbecco sulle note de "La vie en rose", suggellato da un bacio stampato sulla guancia del premio Nobel, ma anche il momento in cui cantò anche lei sul palco dell'Ariston in italiano.

I preparativi fervono e se già si conoscono i nomi dei big in gara e le loro canzoni, c'è ancora riserbo intorno agli ospiti: confermato per ora Gino Paoli, mentre non ci sarà Laura Pausini.


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sanremo 2014: confermata Laetitia Casta per la prima serata

Today è in caricamento