rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Sanremo

Sanremo 2015, Anna Tatangelo: "Spaccherò tutto"

La cantante torna dopo anni in gara tra i big con "Libera", canzone scritta da Kekko dei Modà

Anna Tatangelo torna a Sanremo dopo anni, in gara tra i 10 big della seconda serata. "Conosco perfettamente Sanremo e ogni volta è una grande gioia tornarci - ha spiegato - Credo sia una parentesi molto importante della mia vita, che ho aperto e chiuso ogni anno, ogni anno ho portato una canzone diversa, questo è il settimo festival".

Dopo una piccola parentesi dalla musica per dedicarsi alla famiglia, la cantante porta in gara un brano che parla d'amore: "La mia canzone si chiama 'Libera' ed è una canzone che parla d'amore e che ha scritto Kekko dei Modà, è una ballad in chiave rock e mi rappresenta tanto". Anche il nuovo album, in uscita in questi giorni si chiama come la canzone che presenta all'Ariston: "Sta uscendo il nuovo disco e sono stra felice perché non esce da quattro anni quindi per me è stato un lavoro importante, spero vi piaccia".

Anna Tatangelo sale sul palco con un obiettivo preciso: "L'obiettivo è quello di spaccare tutto nel senso di divertirci, e goderci quello che verrà. Deve andare tutto bene, assolutamente".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sanremo 2015, Anna Tatangelo: "Spaccherò tutto"

Today è in caricamento