rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Sanremo

Festival di Sanremo, l'Università Telematica Pegaso protagonista con Suite 2020

Nei giorni del Festival, nell'esclusiva guest house sono intervenuti numerosi personaggi del mondo della musica, della moda e dello spettacolo. Le immagini

Grande successo per l’Università Telematica Pegaso alla 70esima edizione del Festival di Sanremo grazie a Suite 2020, la guest house allestita dall’Ateneo a Villa Emma nei giardini del Miramare The Palace Hotel a Sanremo dal 4 all’8 febbraio. Nell’esclusiva location, l’Università è stata protagonista di incontri dove si sono alternate esperienze, testimonianze, progetti e network. Ad inaugurare lo spazio, sempre affollato, è stata la conduttrice televisiva e showgirl Elisabetta Gregoraci accompagnata dal Presidente dell'Università Telematica Pegaso Danilo Iervolino con la moglie Chiara Giugliano.

Università Telematica Pegaso protagonista a Sanremo con Suite 2020

Tanti i personaggi del mondo della musica, della moda e dello spettacolo che nei giorni del Festival sono passati per Suite 2020, a cominciare da Miss Italia Carolina Stramare ed Enzo Miccio passando per molti degli artisti in gara ospiti ai microfoni di Radio Kiss Kiss: da Rita Pavone ad Elettra Lamborghini, Elodie, Anastasio, Levante, Irene Grandi, le Vibrazioni, Diodato, Francesco Gabbani, Raphael Gualazzi e tanti altri. Numerosi anche gli ospiti istituzionali che hanno scelto Suite 2020, come il Sottosegretario al MISE Alessia Morani e il vice Ministro alla Salute Pierpaolo Sileri.

Infine talk sui nuovi profili e strumenti della comunicazione digitale come quello su TikTok che ha visto la partecipazione di Marco del Torchio, social media manager di successo e Alessandro Scarpa, in arte “Er Gennaro”, star tiktoker da 2,6 milioni di follower che con i suoi contenuti pubblicati ha realizzato 30 milioni di visualizzazioni. Molto partecipata anche la presentazione del libro del critico musicale e conduttore radiofonico John Vignola che a Suite 2020 ha presentato “70 Sanremo”, la storia fotografica del Festival della Canzone Italiana edito da Rai Libri, che omaggia la manifestazione canora più longeva e amata con un viaggio lungo oltre duecento scatti.

Suite 2020 ha offerto uno spazio elegante e funzionale dedicato ai giornalisti e agli addetti ai lavori, agli incontri con i protagonisti del mondo della musica, della cultura e dello showbiz.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festival di Sanremo, l'Università Telematica Pegaso protagonista con Suite 2020

Today è in caricamento