rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Sanremo

Sanremo 2020, i vestiti di Francesca Sofia Novello e Antonella Clerici

Tutte le informazioni sui look della modella e della conduttrice che affiancano Amadeus nella quarta serata del Festival

Quarta serata di Sanremo 2020, quarta coppia di donne accanto ad Amadeus nella conduzione di un Festival fucina di successi musicali, ma anche di eleganti spunti di stile.

Dopo Diletta Leotta, Rula Jebreal, Laura Chimenti, Emma D’Aquino, Sabrina Salerno, Georgina Rodriguez e Alketa Vejsiu (qui i dettagli sui loro look), oggi tocca a Francesca Sofia Novello e Antonella Clerici portare sul palco dell’Ariston la classe di abiti realizzati per l’occasione da importanti griffe.

Quali vestiti ha scelto la nota conduttrice Rai? E qual è lo stilista che firma quelli della promettente modella?

Sanremo 2020, i vestiti di Francesca Sofia Novello nella quarta serata

Per la quarta serata del Festival di Sanremo Francesca Sofia Novello indossa abiti realizzati per lei da Alberta Ferretti, completati da gioielli Crivelli e calzature Le Silla e Ferretti. “Alberta ed io ci siamo conosciute e scelte a vicenda, Lei è una Donna che rappresenta eleganza e classe e io la adoro! Sarà bellissimo indossare le sue creazioni”, ha scritto su Instagram.

novello-3

ovello-2

novello-4

Sanremo 2020, i vestiti di Antonella Clerici nella quarta serata

Due cambi per Antonella Clerici, entrambi firmati da Tony Ward, stilista libanese-italiano che ha assicurato il risalto della sua femminilità attraverso abiti creati su misura per lei, ispirati alla nuova collezione appena presentata a Parigi.

clerici-27

clerici-29

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sanremo 2020, i vestiti di Francesca Sofia Novello e Antonella Clerici

Today è in caricamento