rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Temptation Island

Gennaro e Anna al falò di confronto

Dopo un lungo tira e molla di si e no, dopo lacrime e parole pesanti i due fidanzati si incortrano al tronco del falò

Il viaggio di Anna e Gennaro prende una piega inaspettata dopo la prima puntata. Lei viene chiamata nel pinnettu e ascolta le parole durissime del fidanzato che la descrive solo come una materialista attaccata al denaro. L'unico problema tra i due sembrano essere i soldi.

Anche Gennaro vede però cose che non gli vanno già: Anna e Mario sono sempre più vicini ed escono per un'uscita in gommone da soli per un aperitivo al tramonto. Al rientro nel villaggio delle fidanzate tutte le compagne di viaggio fanno notare alla ragazza la sua complicità con il tentatore. 

Gennaro intanto si avvicina sempre di più a Giulia e si avvinghiano in un ballo lento e sensualissimo a cui segue una bagno a mare di notte spingendosi fino a dove microfoni e telecamere non posso arrivare.

Il fidanzato impazzisce e chiede subito il falò di confronto ma Anna rifiuta e si consola tra le braccia del single Mario; e così Gennaro schifato scoppia a piangere e dopo una serie di tira e molla i due si incontrano al falò. Cosa accadrà?

Anna piange-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gennaro e Anna al falò di confronto

Today è in caricamento