rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Temptation Island

Temptation Island Vip, una coppia si ritira: arriva il figlio di Pippo Franco

Gabriele Pippo e la fidanzata Silvia Tirado dovrebbero sostituire Elga Ernadu e Pago

'Temptation Island Vip 2019' fa notizia ancora prima di cominciare. Nel bel mezzo delle riprese, infatti, una coppia si è ritirata lasciando il posto a due nuovi concorrenti: Gabriele Pippo e Silvia Tirado, ovvero il figlio del conduttore Pippo Franco con la fidanzata. La notizia è stata annunciata da alcune talpe presenti ieri sera durante la registrazione di 'Uomini e Donne': sarebbe stata Maria De Filippi a comunicare il ritiro dei concorrenti (senza rivelarne l'identità), informando il pubblico delle new entry. Tutto lascia pensare che ad abbandonare il gioco siano stati Serena Ernadu e Pago. A riportare il retroscena è il sito Vicolodellenews.it.

Chi è Gabriele Pippo, figlio di Pippo Franco

Benvenuti, dunque, Gabriele Pippo e Silvia Tirado. Ma chi sono esattamente costoro? Legati sia nel privato che dal punto di vista professionale, i due sono poco conosciuti al mondo dello spettacolo ma si raccontano spesso su Instagram. Lei, 26 anni, è una cantante, il cui ultimo singolo 'Diablita' è uscito su Spotify. Lui, invece, lavora come producer e sound designer, occupandosi anche degli affari della compagna, ed è uno dei tre figli del padrone di casa del 'Bagaglino'. 

figlio pippo franco 2-2

La crisi tra Elga Ernadu e Pago

Che siano Ernadu e Pago i concorrenti usciti dal programma, lo si deduce dal fatto che i due si sono mostrati in crisi sin dai primi giorni. Lei, infatti, ex tronista di Uomini e Donne, è apparsa molto vicina al tentatore Alessandro. Serena e Pago convivono da quasi 7 anni. Se Pago non ha mai avuto alcun dubbio sui sentimenti che prova per Serena e dice di essere pazzamente innamorato di lei, lei ha scelto di partecipare a “Temptation” proprio per capire se dopo tanti anni i suoi sentimenti sono ancora autentici.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Temptation Island Vip, una coppia si ritira: arriva il figlio di Pippo Franco

Today è in caricamento