rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Temptation Island

Filippo Bisciglia, 7 anni di 'Temptation Island': il messaggio a Maria De Filippi dopo la puntata

Record di ascolti per la settima edizione del reality. Il conduttore ringrazia il pubblico, ma le parole più sentite sono per Maria che anni fa lo ha scelto per questa avventura

Gettando sabbia sul fuoco, Filippo Bisciglia spegne l'ultimo falò di questa settima edizione di 'Temptation Island' e dà appuntamento alla prossima estate per un nuovo avvincente viaggio nei sentimenti di altre coppie. Prima di salutare il pubblico, però, condivide su Instagram le sue emozioni a caldo su questa stagione record, che ha registrato di settimana in settimana ascolti sempre più alti.

Un avventura iniziata 7 anni fa, diventata per lui una grande storia d'amore: "Si dice che al settimo anno una storia d'amore possa subire una crisi - scrive su Instagram - La storia alla quale mi sto riferendo è la nostra, Noi, Voi e Temptation Island... Ma quale crisi? Io mi innamoro sempre di più del programma e di voi, voi che non avete mai smesso di dimostrarmi così tanto affetto e amore... Grazie a tutti, alle tantissime persone che lavorano per il programma, dagli autori ai macchinisti, dal primo all'ultimo, siete tutti nel mio cuore, ai ragazzi di Witty, ai telespettatori, a tutti gli amici del Web, Instagram, Facebook, Twitter che ogni anno, ogni messa in onda fate si che Temptation Island sia sempre al primo posto in Italia e nel mondo su Twitter (non a chiacchiere )... A tutti coloro che hanno fatto parte del programma in questi 7 anni, coppie, ragazzi e ragazze single".

Il grazie più sentito - e doveroso - è per Maria De Filippi, che lo scelse 7 anni fa e non ha mai cambiato idea: "Un ringraziamento speciale a colei che ha portato in Italia questo format, Maria - si legge nel post - A lei che mi ha dato la possibilità di condurlo. Grazie Mary". "Purtroppo è arrivato il momento di salutarci" conclude Bisciglia, e sulla sua riconferma, il prossimo anno, non sembra ci sia il minimo dubbio.

Si dice che al settimo anno una storia d’amore possa subire una crisi ... La storia d’amore alla quale mi sto riferendo è la nostra, Noi, Voi e Temptation Island ... Ma quale crisi? io mi innamoro sempre di più del programma e di VOI, VOI che non avete mai smesso di dimostrarmi così tanto affetto e amore ... Grazie a tutti, alle tantissime persone che lavorano per il programma, dagli autori ai macchinisti, dal primo all’ultimo, siete tutti nel mio cuore, ai ragazzi di Witty, ai telespettatori, a tutti gli amici del Web, Instagram, Facebook, Twitter che ogni anno, ogni messa in onda fate si che Temptation Island sia sempre al primo posto in Italia e nel mondo su Twitter ( non a chiacchiere ) ... a tutti coloro che hanno fatto parte del programma in questi 7 anni, coppie, ragazzi e ragazze single ... Un ringraziamento speciale a colei che ha portato in Italia questo format Maria, a lei che mi ha dato la possibilità di condurlo, grazie Mary 😘 ... “CHE NON LO POSSO SOPPORTARE QUESTO SILENZIO INNATURALE TRA ME E VOI” ma purtroppo è arrivato il momento di salutarci ... Grazie ❤️🔥🌴 #settimoanno #temptationisland #temptationisland7 #voiconnoi #noiconvoi #ioconvoi #voiconme

Un post condiviso da Filippo Bisciglia (@filippobisciglia) in data:

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Filippo Bisciglia, 7 anni di 'Temptation Island': il messaggio a Maria De Filippi dopo la puntata

Today è in caricamento