rotate-mobile
Giovedì, 23 Maggio 2024
Il trailer

Joker: Folie à Deux, svelato il trailer dell'atteso film con Joaquin Phoenix e Lady Gaga

Arriva il primo teaser trailer in italiano e la data di uscita del nuovo film di Todd Phillips dedicato all'iconico personaggio della DC Comics

L'attesa è finita, è appena stato pubblicato il primo teaser trailer in italiano del nuovo film di Todd Phillips con Joaquin Phoenix e Lady Gaga, sequel di Joker del 2019, vincitore del Festival di Venezia e di due Oscar. Dopo il successo del primo film, crescono le aspettative e l'attesa per l'arrivo di quello che si preannuncia il nuovo colosso cinematografico del 2024 dedicato all'iconico personaggio di Joker, il grande nemico del Cavaliere Oscuro dei fumetti della DC Comics. 

Già rappresentato al cinema in diverse versioni, tra le principali ricordiamo quella di Jack Nicholson nel film di Tim Burton del 1989 Batman o quella diventata leggendaria di Heath Ledger nel film Il Cavaliere Oscuro di Christopher Nolan del 2008 fino a passare alla più recente interpretazione di Joker di Jared Leto nel film Suicide Squad.

Ma dal 2019, il volto di Joker è solo quello di Joaquin Phoenix che ci ha regalato nel film di Todd Phillips una versione affascinante quanto inquietante del grande cattio del mondo della DC Comics. E lo stesso Phoenix sta per tornare a vestire i panni del pagliaccio psicopatico in un nuovo film, Joker: Folie à Deux dove sarà affiancato da una straordinaria Lady Gaga che torna sul grande schermo con un ruolo importantissimo, quello di Harley Queen. 

Tuffiamoci allora in questo mondo di follia e sadismo guardando il primo teaser trailer in italiano del sequel di Joker, Joker: Folie à Deux. 

Joker: Folie à Deux, il teaser trailer 

Joker: Folie à Deux: quando esce al cinema

Il sequel di Joker uscirà nei cinema il prossimo 2 ottobre 2024. 

Joker 2 locandina

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Joker: Folie à Deux, svelato il trailer dell'atteso film con Joaquin Phoenix e Lady Gaga

Today è in caricamento