rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cinema

Paul Walker: l'ultimo film prima di morire

L'attore presto rivivrà sul grande schermo con "Brick Mansions", il film girato poco prima dell'incidente

Paul Walker non solo vive nella memoria, ma adesso rivivrà anche sul grande schermo grazie al film che ha girato poco prima di morire. "Entertainment Tonight" ha pubblicato le prime immagini del film "Brick Mansions", l'ultimo interamente girato dall'attore prima dell'incidente stradale in cui ha perso la vita e, ironia della sorte, nel trailer lo si vede anche guidare a tutta velocità.

Nel film, che uscirà nelle sale il 25 aprile, il divo della saga di "Fast and Furious" interpreta Damien Collier, un poliziotto sotto copertura di Detroit che deve combattere contro un pericoloso criminale che vuole distruggere la città. Nel trailer Walker corre sui tetti e si lancia nel vuoto, combatte e guida spericolato.

Diretto da Camille Delamarre e prodotto da Luc Besson, l'action-thriller è un remake del francese "Banlieue 13" di Pierre Morel, film del 2004. L'attore scomparso lo ha finito di girare completamente, resta invece incompleto "Fast and Furious 7", insieme allo storico partner Vin Diesel, a cui stava lavorando proprio nei giorni prima dello schianto con la sua auto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paul Walker: l'ultimo film prima di morire

Today è in caricamento