rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Cinema

Penelope Cruz alla regia: è boom di visualizzazioni per il suo spot hot

La famosa attrice ha realizzato un video pubblicitario per la casa di lingerie britannica l'"Agent Provocateur": sei minuti di seduzione che hanno 'acceso' il web

Penelope Cruz diventa regista per dirigere il  nuovo spot del noto brand britannico di lingerie "Agent Provocateur". Il risultato è sorprendente e "super hot". Il corto riprende lo stile di Pedro Almodovar di cui l'attrice è la musa indiscussa. Si svolge tutto in una zona desertica e arida e il protagonista è un giovane, interpretato dal bel modello Jon Kortajarena, che si ritrova disperso con la sua macchina e in balia di sexy allucinazioni.

Compare anche la 40enne Penelope alla guida di una macchina rossa carica di sexy modelle che, con indosso solo i "mini" capi di lingerie da promuovere, improvviseranno un ballo molto provocatorio per il povero disperso.

Il corto però è stato criticato per le sue immagini forti. Non tutti lo hanno trovato ironico come si dimostra alla fine. Fatto sta che sul web sta avendo un enorme successo.

Guarda lo spot

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Penelope Cruz alla regia: è boom di visualizzazioni per il suo spot hot

Today è in caricamento