Mercoledì, 24 Febbraio 2021
Vino
MENU
Vino

Vino rosso: le 5 etichette da acquistare online

Una selezione dei migliori vini rossi da comprare online

Vi avevamo già parlato dei vini bianchi perfetti da bere durante un aperitivo… oggi parliamo invece di vini rossi. Si sa che il mondo si divide tra chi ama il bianco, chi ama il rosso, e chi ama bere e basta! Ecco quindi la nostra selezione dei 5 migliori vini rossi da acquistare online!

1. Barolo DOCG Gemma Gemma

1 vino-2

Un vino DOCG prodotto con uva Nebbiolo raccolte e selezionate rigorosamente a mano. Si tratta di un vino rosso di alta qualità, di colore rosso rubino e leggermente fruttato. Si accompagna bene ai piatti autunnali, al tartufo, agli arrosti e agli stufati. La bottiglia con cui potrete stupire vostro suocero o una donna amante del vino rosso.

Scopri di più su Amazon

2. Carpineto - Rosso di Montepulciano Doc

2 vino-2

Una cantina toscana che mette nella produzione del proprio vino tutto il proprio amore e la propria tradizione. Il rosso di Montepulciano Doc di Carpineto è un grande classico, corposo ed intenso, che non delude mai nessuno.

Scopri di più su Amazon

3. Primitivo di Manduria DOC

3 vino-2

Questo vino rosso DOC è prodotto al 100% con uve di primitivo di manduria. Al naso ha un profumo fruttato di ciliegie e prugne. SI abbina in maniera perfetta ai piatti come il ragù e con il formaggio stagionato.

Scopri di più su Amazon

4. Dolcetto D'Alba Doc Prunotto

4 vino-2

Un vino rosso Doc di origine piemontese. Si tratta di un buon vino rosso dal prezzo accessibile. Un vino di qualità, ma al tempo stesso un vino giovane.

Scopri di più su Amazon

5. Morellino Scansano Docg S.Vincenza

5 vino-2

Il Morellino di Scansano è un vino rosso rubino con profumi di frutta matura. Ottimo con i primi piatti di pasta fresca o ripiena. Un buon vino per accompagnare un pasto ricco di sapori e di aromi.

Scopri di più su Amazon

Scopri tutti i vantaggi di Amazon Prime: iscriviti e usalo gratis per 30 giorni!

Si parla di

Ultime guide all'acquisto

Potrebbe interessarti

Vino rosso: le 5 etichette da acquistare online

Today è in caricamento