rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Regali e news
MENU
Regali e news

Nuova collezione makeup autunno/inverno di Catrice

In anteprima per voi la collezione makeup autunno/inverno 2018-2019 di Catrice

Catrice è un brand low cost che realizza però prodotti makeup di buona qualità e sempre in linea con le tendenze viste sulle passerelle. Oggi in anteprima vi parliamo della collezione che uscirà in vista dell'autunno/inverno 2018-2019!

La nuova collezione di Catrice è tutta incentrata su 5 trend makeup del momento: Glowy Dewy Glitter, InstaReady, Be a Pro, AthBeauty e STORYtelling. 

Glowy Dewy Glitter si concentra su prodotti con texture diverse, dal metallico al luminoso al glitterato. Le texture parcolari saranno protagoniste dei makeup look nell'autunno/inverno. 

palette-2

InstaReady prevede invece la realizzazione di prodotti utili per il "makeup on-the-go" ritocchi veloci e prodotti pratici per truccarsi ovunque ed in un'istante!

primer-2

Be a Pro, prodotti professionali e per utilizzi più specifici, come la cipria gialla in polvere libera per effettuare un baking illuminante!

cipria-3-2

AthBeauty prodotti per una donna dalla vita frenetica, che sanno accompagnarla dalla mattina alla sera attraverso le piccole sfide quotidiane, grazie all'azione waterproof e a lunga durata.

fissatore spray-2

StoryTelling prodotti makeup "social" che ti aiutano a raccontare la tua personalità, perché no anche attraverso una storia su Instagram.

lucidalabbra-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuova collezione makeup autunno/inverno di Catrice

Today è in caricamento