rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Regali e news
MENU
Regali e news

La Hasbro presenta la nuova versione del Monopoly in cui sono le donne a guadagnare di più

Ms. Monopoly, la nuova versione del gioco più popolare di sempre, permette alle donne di guadagnare più degli uomini

Monopoly, il gioco più popolare di sempre, con diverse versioni al passo con le novità e i cambiamenti della società, ha realizzato una nuova edizione interamente dedicata alle donne. Ms Monopoly è pensato per far guadagnare di più le donne rispetto agli uomini.

Ms. Monopoly-3

In questa versione l'obiettivo della Hasbro è quello di abolire il gap tra gli stipendi percepiti tra i due generi.

Le regole sono molto semplici: le giocatrici ricevono 1.900 dollari prima della partenza, mentre i giocatori solo 1.500. Ogni volta che passano dal via le donne incassano 240 dollari e gli uomini solo 200.

Altra differenza rispetto al gioco originale è che non si comprano proprietà, ma si investe in invenzioni create da donne, tra cui il Wi-Fi. Queste nuove attività saranno affiancate dalle classiche come la prigione, le tasse di lusso e le carte imprevisti e probabilità. In questo gioco spetterà agli uomini dimostrare di essere competenti e riuscire a guadagnare come le donne.

Inoltre, per spostarsi sul tabellone si possono utilizzare le pedine che rappresentano Miss Monopoly: un notebook e una penna, un jet, un bicchiere, un orologio, un bilanciere o il cappello bianco di Miss Monopoly.

Pronti a sfidarvi con i vostri amici ad una nuova versione del Monopoly interamente dedicato alle donne? Non vi resta che acquistare Ms. Monopoly a 28,64€

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Hasbro presenta la nuova versione del Monopoly in cui sono le donne a guadagnare di più

Today è in caricamento