Regali e news

I paesaggi di Chinami la nuova fatica di Akiteru Nomoto ci regala uno sguardo inconsueto sulla quotidianità

Akiteru Nomoto con la sua ultima opera "I paesaggi di Chinami" ci trasporta in un mondo magico e assurdo visto attraverso gli occhi di una bambina

Akiteru Nomoto attraverso il suo tratto elaborato crea mondi magici e in alcuni casi surreali, queste caratteristiche si ritrvano anche all'interno sella sua ultima opera "I paesaggi di Chinami", in cui il mondo ci viene presentato attraverso gli occhi di una bambina.

I paesaggi di Chinami-2

La protagonista è Chinami una bambina di undici anni che ha l'attitudine ad attrarre persone strambe. Vite assurde attraversano la sua e lei le guarda con l’innocenza di una bambina perchè lei è sicura che il mondo è pieno di sorprese, che devono essere accolti senza timore. La ragazza scopre che a causa di un misterioso conflitto qualcuno ha costruito un imponente castello di pietra, Chinami incontra un ragazzino che sembra poter invocare alieni e creature esotiche e un uomo sonnambulo che pianta campi di palloncini. Anche se strani Chinami riesce a trarre un insegnamento.

Akiteru Nomoto con il suo sguardo inconsueto sulla realtà, tra stranezze e interiorità ci regala un racconto di formazione.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Gianni Morandi racconta il dolore per la perdita della figlia

  • Temptation Island Vip 2019: puntate, coppie e tutte le anticipazioni

  • Salvini-Renzi, "polveri bagnate" e poche sorprese nel confronto tv: chi ha vinto

  • Sciopero dei benzinai: per due giorni "senza" stazioni di servizio

  • Ora solare 2019: conto alla rovescia per il cambio dell'ora (e presto ci saranno novità)

  • Estrazioni Lotto, SuperEnalotto e 10eLotto di giovedì 10 ottobre 2019: i numeri vincenti

Torna su
Today è in caricamento