Sabato, 28 Novembre 2020
Telefonia e Wearable
MENU
Telefonia e Wearable

I migliori smartphone sotto i 200 euro

Ecco la nostra classifica dei migliori cellulari sotto i 200 euro. Smartphone economici, dalla buona potenza, lunga autonomia e con un ampio display

Siete alla ricerca di un nuovo smartphone, ma non avete un grande budget? Ecco allora otto interessanti cellulari acquistabili a meno di 200 euro.

Prodotti con sistema operativo Android, dal costo ridotto, completi e dal design curato

Telefonini low cost dotati comunque di un’ampia memoria, display dai bordi sottili, un avanzato comparto fotografico e realizzati da noti marchi come Samsung, Xiaomi, Huawei e Motorola. 

1. Xiaomi Redmi Note 9S: ottimo rapporto qualità/prezzo

Iniziamo la nostra rassegna dedicata ai migliori smartphone sotto i 200 euro con il Redmi Note 9S. Uno smartphone che vanta un ampio display da 6,67 pollici Full HD+ ed un comparto fotografico con 4 camere al posteriore e sensore principale da 48 MP. Citiamo, inoltre, le tre eleganti colorazioni disponibili (Aurora Blue, Interstellar Grey, Glacier White), il rivestimento resistente agli spruzzi d’acqua e il rapporto schermo-scocca del 91%. Non dimentichiamo il processore Snapdragon 720G e la buona dotazione di memoria con 4/6 GB di Ram e storage fino a 128 GB. Non delude la batteria da 5.200 mAh ed il software con la completa interfaccia MIUI 12.

Scopri di più su Amazon a 199 euro

2. Realme 6S: display forato

Proseguiamo la nostra rassegna con il Realme 6S; uno smartphone con display da 6,5 pollici, dotato di un piccolo foro dedicato alla camera frontale. Schermo a 90 Hz, con risoluzione Full HD+. Il Realme 6S è, inoltre, dotato di 4 fotocamere al posteriore, con sensore principale da 48 MP. Cellulare dal design curato, disponibile in due diverse colorazioni (Lunar White ed Eclipse Black). Infine ricordiamo la carica rapida da 30W (batteria al 100% in un'ora).

Scopri di più su Amazon a 164 euro

3. Samsung Galaxy A30s: schermo Super Amoled

Passiamo al Samsung Galaxy A30s equipaggiato con uno schermo Super Amoled da 6,4 pollici HD+. Cellulare con tripla camera posteriore (25+5+8 MP) e fotocamera anteriore da 16 MP. Ricordiamo, inoltre, la batteria da 4.000 mAh con ricarica rapida e le tre colorazioni disponibili (Prism Crush Black, Prism Crush White e Prism Crush Green)

Scopri di più su Amazon a 188 euro

4. Wiko View 5 Plus: super autonomia

Wiko View 5 Plus vanta una generosa batteria da ben 5.000 mAh che consente fino a 3 giorni di autonomia. Cellulare dotato anche di un ampio display da 6,55 pollici HD+ e memoria da 128 GB. Citiamo anche le 4 fotocamere posteriori: 48+8+5+2MP (principale, grandangolo 120°, macro, bokeh) e le tre colorazioni disponibili (Midnight Blue, Peach Gold e Pine Green).

Scopri di più su Amazon a 179 euro

5. Motorola Moto G8 Plus: fotocamera Action cam

Da Motorola il Moto G8 Plus dotato di fotocamera frontale da 25 MP. Smartphone con display da 6,3 pollici Full HD+, camera principale posteriore da 48 MP, fotocamera grandangolare “Action Cam” per i video e batteria da 4.000 mAh.

Scopri di più su Amazon a 190 euro

6. Oppo A52: elegante design

Nella nostra rassegna dedicata ai migliori smartphone sotto i 200 euro troviamo anche l’Oppo A52. Cellulare dal raffinato design con schermo dai bordi sottili. Display LCD, da 6,5 pollici Full HD+. Non dimentichiamo la batteria da ben 5.000 mAh e la quadrupla fotocamera posteriore. 

Scopri di più su Amazon a 159 euro

7. Huawei P Smart Z: display dai bordi sottili

Huawei propone lo smartphone low cost P Smart Z, equipaggiato con una camera anteriore “pop-up” inserita in un modulo motorizzato che fuoriesce dalla cornice superiore. Schermo dai bordi sottili, da 6,59 pollici Full HD+. Smartphone con 4 GB di Ram, 64 GB di storage e doppia fotocamera posteriore da 16 + 2 MP. Cellulare equipaggiato con tutti i servizi e le app di Google.

Scopri di più su Amazon a 152 euro

8. Honor 20S: ampia memoria

Concludiamo la nostra rassegna dedicata ai migliori smartphone sotto i 200 euro con l'Honor 20S. Cellulare con un’ampia dotazione di memoria, dotato di 6 GB di Ram e 128 GB di storage. Non dimentichiamo lo schermo da 6,15 pollici con risoluzione Full HD+, le tre fotocamere posteriori (48MP + 8MP + 2MP) e la camera per i selfie da 24 MP. Non mancano, infine, tutti i servizi e le app di Google.

Scopri di più su Amazon a 185 euro

Xiaomi Redmi Note 9: la recensione di un completo smartphone a meno di 160 euro

TicWatch C2+: la recensione di un elegante e completo smartwatch con Wear OS

I migliori smartphone “rugged”, impermeabili e resistenti ad urti, graffi e cadute

Si parla di
Sullo stesso argomento

Ultime guide all'acquisto

Potrebbe interessarti

I migliori smartphone sotto i 200 euro

Today è in caricamento