Telefonia e Wearable

I migliori smartphone sotto i 200 euro

Ecco la nostra classifica dei migliori cellulari sotto i 200 euro. Smartphone economici, dalla buona potenza, lunga autonomia e con un ampio display

Siete alla ricerca di un nuovo smartphone, ma non avete un grande budget? Ecco allora sette interessanti cellulari acquistabili a meno di 200 euro.

Prodotti con sistema operativo Android, dal costo ridotto, ma dalle discrete prestazioni e dal design curato

Telefonini low cost dotati comunque di un’ampia memoria, display dai bordi sottili, un avanzato comparto fotografico e realizzati da noti marchi come Samsung, Xiaomi, Huawei e Motorola. 

1. Xiaomi Redmi Note 8T: con 4 fotocamere posteriori

Iniziamo la nostra rassegna con lo Xiaomi Redmi Note 8T; uno smartphone che vanta ben 4 fotocamere al posteriore con sensore principale da 48 MP. Ricordiamo, inoltre, l’ampio schermo da 6,3 pollici Full HD dai bordi sottili, le tre colorazioni disponibili e la batteria da 4.000 mAh con ricarica rapida.

Scopri di più su Amazon a 160 euro

2. Xiaomi Mi A3: sensore impronte nello schermo

Sempre da Xiaomi arriva il Mi A3 con display AMOLED a goccia da 6.088", tripla camera posteriore con sensore da 48MP e batteria da 4030mAh. Non dimentichiamo il sistema operativo Android in versione One, priva di personalizzazioni, e le tre colorazioni disponibili.

Scopri di più su Amazon a 175 euro

3. Realme 3 pro: elegante e dalla buona potenza

Realme è un marchio da poco sbarcato nel nostro Paese con smartphone dall’interessante rapporto qualità/prezzo. Tra questi troviamo il Realme 3 pro, spinto dal processore Snapdragon 710 e dotato di ampio schermo da 6,3 pollici con risoluzione di 2340 x 1080 pixel. Citiamo anche la doppia fotocamera posteriore da 16 MP + 5 MP e la fotocamera frontale da 25 MP.

Scopri di più su Amazon a 179 euro

4. Huawei P Smart Z: display senza bordi

Da Huawei arriva il P Smart Z che si distingue per lo schermo dai bordi sottili, con la camera anteriore pop-up. Schermo con un'ampiezza di 6,59 pollici e risoluzione Full HD+. Tra le specifiche tecniche citiamo anche la doppia camera posteriore, la memoria da 64 GB e la batteria da 4.000 mAh.

Scopri di più su Amazon a 181 euro

5. Samsung Galaxy A40: quattro eleganti colorazioni

Samsung propone il raffinato Galaxy A40, disponibile in nero, bianco, blu e corallo. Uno smartphone con display da 5,9 pollici, dai bordi sottili, dotato di tecnologia Amoled. Citiamo anche la fotocamera principale da 16MP  affiancata dalla camera ultra-grandangolare da 5 MP e angolo di visione di 123°.

Scopri di più su Amazon a 193 euro

6. Wiko View 3: design curato e buona qualità costruttiva

Nella nostra rassegna troviamo anche il Wiko View 3; un completo smartphone low cost, ben costruito e con schermo da 6,26 pollici. Un modello dotato di 64 GB di memoria e tripla fotocamera posteriore. Non dimentichiamo il sistema operativo Android 9, praticamente privo di personalizzazzioni, e le buone prestazioni della camera posteriore.

Qui la nostra recensione

Scopri di più su Amazon a 159 euro

7. Motorola Moto G7 Power: super autonomia

Il Motorola Moto G7 Power è un cellulare con una super autonomia grazie alla capiente batteria da 5.000 mAh. Un modello con display da 6,22 pollici con risoluzione HD+ (1520×720 pixel) e processore Qualcomm Snapdragon 632, octa-core a 1.8 GHz, supportato da 4 GB di RAM e da 64 GB di storage, espandibile via microSD. Ricordiamo, infine, il sensore posteriore da 12 MP, la camera anteriore da 8 MP con flash dedicato.

Scopri di più su Amazon a 172 euro

Ultime guide all'acquisto

Le Guide Popolari

  • Biciclette elettriche: 5 modelli per tutte le esigenze

  • Guida all'acquisto: le migliori tinte permanenti per capelli

  • I migliori kit per il gel unghie in casa

  • Pedicure fai da te, tutti gli accessori per avere piedi perfetti senza l’aiuto dell’estetista

  • Le migliori videocamere di sorveglianza per interni

  • Telecamere per esterno: le migliori sul mercato

  • I ventilatori affidabili per rinfrescare ogni ambiente della casa e dell'ufficio

  • Raffinate ed eleganti, le tende da sole "rinfrescano" l'estate


Potrebbe interessarti

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
Today è in caricamento