rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Telefonia e Wearable
MENU
Telefonia e Wearable

OnePlus 7: un super smartphone dal design raffinato

Tripla camera posteriore, fotocamera anteriore con meccanismo a scomparsa e schermo senza bordi, ecco alcune delle caratteristiche del nuovo OnePlus 7

Dalla Rete continuano ad arrivare nuove indiscrezioni su OnePlus 7, uno smartphone di fascia alta che vanterà un design particolarmente elegante con uno schermo praticamente senza bordi ed un camera frontale montata su un modulo estraibile, in grado di nascondersi all’interno della cornice superiore.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, OnePlus 7 utilizzerà un display con tecnologia AMOLED da 6,4-6,5” ad elevata risoluzione e sarà spinto dal potente processore Qualcomm Snapdragon 855 con una frequenza di 2,84GHz. Saranno, inoltre, realizzate varie versioni che monteranno 6/8/12GB di RAM e 128/512GB di memoria interna.

Di ultima generazione anche il comparto fotografico che vanterà una tripla camera al posteriore con sensori da 48+20+16MP e uno anteriore da 20 MP. 

Ricordiamo, inoltre, la batteria da 3800mAh, il sistema operativo Android 9 Pie con interfaccia Oxygen OS e le dimensioni pari a 162,6 x 76 x 8,8 mm.

OnePlus 7 sarà disponibile intorno alla fine di maggio ad un prezzo di partenza, probabilmente, di 549 euro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

OnePlus 7: un super smartphone dal design raffinato

Today è in caricamento