Martedì, 20 Aprile 2021

Demi Lovato sull'uso di cocaina "Mi facevo ogni mezz'ora, anche in aereo"

Demi Lovato

Da Cory Monteith, recentemente scomparso, a Zac Efron, passando per Lindsay Lohan e Amanda Bynes, il problema delle dipendenze dalle droghe tra le giovani star di Hollywood è ormai un copione che si ripete continuamente.

Demi Lovato, anche lei in clinica di riabilitazione ripetutamente durante l’adolescenza, ha raccontato per la prima volta della sua dipendenza dalla cocaina arrivata a livelli talmente incontrollati da averne bisogno persino durante brevi viaggi in aereo. In un’intervista con Access Hollywood, il giudice di X Factor ha confessato di aver toccato il fondo all’età di 19 anni, proprio subito dopo essere uscita da un periodo di riabilitazione in una clinica dell’Illinois per “problemi emotivi e fisici”.

“Non ne ho mai parlato prima, ma ero in grado di nascondere la droga come e quando volevo. Ne avevo bisogno almeno ogni mezz’ora, quindi la portavo anche in aereo” ha confessato la star 21enne, “Riuscivo a portare la cocaina in aereo, mi facevo in bagno, o aspettavo che tutti in prima classe dormissero e mi facevo proprio lì”...segue.

fonte: Play4movie

Continua a leggere su Today.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Demi Lovato sull'uso di cocaina "Mi facevo ogni mezz'ora, anche in aereo"

Today è in caricamento