rotate-mobile
Domenica, 29 Maggio 2022
Stars

Kim Kardashian dopo il parto: 'Poso nuda per Playboy'

Dopo Kate Moss un’alta star dello showbiz sembra intenzionata a spogliarsi per la rivista storica maschile Playboy. Kim Kardashian, mamma da due mesi, nonostante sia ‘nascosta’ in casa dalla data del parto nel tentativo di riacquistare velocemente la sua silhouette e mostrarsi ai riflettori, sembra avere una maggiore fiducia in sé e nel suo corpo, tanto da voler posare senza veli per Playboy.

La star ha fatto la rivelazione durante una episodio del reality Al Passo con i Kardashian dove ha espresso il desiderio di "posare nuda per uno shooting" dopo aver partorito. Poche settimane prima di dare alla luce Baby North, la star aveva confessato ai familiari “Appena dopo aver partorito voglio fare un servizio per Playboy, o qualche shooting senza veli”.

E per Kim non sarebbero le prime pose osè per il magazine maschile; nel 2007 la star, ancora sconosciuta, aveva posato per la rivista, che poi aveva postato online le foto senza veli di Kim nel 2010, quando lei ha raggiunto il successo, scatenando apparentemente l'ira della showgirl. Nonostante tutto la Kardashian non ha rimpianti delle foto pubblicate “Per me si trattava di dimostrare la mia indipendenza, sentivo che era una decisione che solo io potevo prendere, e penso che le foto siano magnifiche, le avrò per sempre”.

E Kanye, tanto attento alla privacy della sua fidanzata e di sua figlia, cosa penserà dei nuovi progetti senza veli di Kim?

fonte: Play4movie

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Kim Kardashian dopo il parto: 'Poso nuda per Playboy'

Today è in caricamento