rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Gossip

Miley Cyrus nuda per Terry Richardson e batte Gaga e Rihanna

Miley è intenzionata a non mollare la scia di grande popolarità e così ha trovato pane per i suoi denti anche Terry Richardson famoso per i suoi scatti provocatori, che in collaborazione con Miley Cyrus ha dato vita ad uno shooting dai risvolti decisamente hot pubblicate ieri sul suo sito.

In guardia Rihanna e Lady Gaga, entrambe star di servizi di Terry molto spinti, surclassati da quest’ultimo che vede come protagonista l’ex Hanna Montana, di cui ormai si è persa ogni traccia. Miley sembra voler rispondere alle numerose critiche che l’hanno assalita in seguito all’esibizione hard agli Mtv VMA e al suo ultimo video di Wrecking Ball, con scatti ancora più sfacciati confermando nudità e provocazione come sua nuova carta vincente (Guarda le FOTO).

Con il suo famoso caschetto biondo spettinato, Miley posa in modo provocante davanti ad uno specchio indossando un body rosso decisamente sgambato, mostrandosi praticamente come mamma l’ha fatta. In altri scatti, la figlia di Billy Ray Cyrus non appare più vestita: calzamaglie in pizzo (senza niente sotto), maxi t-shirt e la famosa camicia a scacchi di Richardson intorno al collo.

fonte: Play4movie

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miley Cyrus nuda per Terry Richardson e batte Gaga e Rihanna

Today è in caricamento