Mercoledì, 28 Luglio 2021
Città Monza e della Brianza

Ristruttura casa, trova uno scheletro nel muro

Il cadavere di un uomo, ormai ridotto a uno scheletro, è stato rinvenuto martedì mattina in un'abitazione di Senago, nel Milanese. È stato lo stesso proprietario di casa a dare l'allarme ai carabinieri

Macabro ritrovamento nel muro di una casa in ristrutturazione a Senago nell'hinterland milanese.

"Da una cavità del muro è spuntato un cadavere e il proprietario dell'abitazione ci ha subito chiamato. Di sicuro possiamo dire che quest'ultimo non c'entra nulla: escludiamo assolutamente ogni suo coinvolgimento" riferisce all'Adnkronos il comando provinciale dei carabinieri.

"Le ossa appartengono a un uomo di un'età che potrebbe essere compresa tra i 35 e i 45 anni".

Il nucleo investigativo del gruppo di Monza sta cercando di risalire all'identità della vittima e alle cause del decesso. Sul posto è già intervenuto il medico legale. "Adesso i resti andranno di sicuro al Labanof, laboratorio di antropologia forense dell'Università di Milano, per ulteriori analisi" concludono dal comando provinciale.

Senago, trovato un cadavere nel muro

Stando ai primissimi accertamenti, le ossa apparterrebbero a un uomo di circa trentacinque, quarantacinque anni. I militari - a indagare sono i carabinieri di Desio e di Monza - sono praticamente certi che il proprietario dell'appartamento non sia coinvolto.

Lo scheletro, stando a quanto appreso, è stato scoperto dietro il muro di una sorta di magazzino che si trova accanto all'abitazione principale. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ristruttura casa, trova uno scheletro nel muro

Today è in caricamento