rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Città Bergamo

Caravaggio, chi sono i tre ragazzi morti nel drammatico incidente

Lo schianto nella notte tra sabato 23 e domencia 24 aprile nel comune bergamasco. Le vittime sono due 18enni e un 19enne: Daniele Colombelli, Alessandro Surace e Alessio Manara

CARAVAGGIO (BERGAMO) - La tragedia nella notte tra sabato e domenica: tre ragazzi, due 18enni e un 19enne, morti in uno spaventoso incidente stradale. La notizia ha scosso il centro di Mozzanica. I due paesi distano poco più di sei chilometri. Poca, pochissima la strada percorsa dalla Fiat Panda a bordo della quale viaggiavano quattro amici, tutti giovanissimi. 

L'unico a salvarsi è stato il ragazzo che era seduto sul sedile accanto al guidatore: ha 19 anni e non ha riportato gravi conseguenze. Per Daniele Colombelli, Alessandro Surace (il giovane alla guida) e Alessio Manara (nella foto di Bergamo News) non c'è stato invece niente da fare.

I corpi di Alessio e Daniele, spiega L'Eco di Bergamo, sono stati trasferiti nella camera mortuaria del cimitero di Caravaggio, al Papa Giovanni di Bergamo il corpo di Alessandro Surace: essendo conducente del veicolo sarà sottoposto all’esame autoptico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caravaggio, chi sono i tre ragazzi morti nel drammatico incidente

Today è in caricamento