rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Città Bolzano

Donna trovata nel garage con la gola tagliata: arrestato il genero in Germania

La fisioterapista 61enne era stata aggredita lo scorso 13 febbraio a Bolzano. I sospetti erano subito caduti sul compagno della figlia

È stato arrestato in Germania l'uomo sospettato del tentato omicidio di Waltraud Kranebitter Auer, la fisioterapista 61enne aggredita a Bolzano lo scorso 13 febbraio. L'indagato è il genero della donna, un 35enne di origini nigeriane sul quale fin da subito si erano concentrati i sospetti. La relazione con la figlia della vittima era finita da poco, e gli inquirenti dovranno ora ricostruire il movente che ha portato l'uomo a compiere la brutale aggressione contro l'ex suocera.

Bolzano, attirata in garage e accoltellata alla gola: grave donna di 61 anni (today.it)

La fisioterapista 61enne era stata trovata con la gola tagliata nel garage della propria abitazione. A comunicare l'arresto del 35enne è la polizia di Monaco di Baviera e di Passau. Sull'uomo pendeva un mandato di arresto europeo richiesto dalla procura della Repubblica di Bolzano, a seguito dell'emissione di un'ordinanza di misura cautelare in carcere da pare del giudice per le indagini preliminari. 

La procura di Bolzano fa sapere che gli agenti tedeschi hanno posto sotto sequestro i cellulari, tablet, computer e un mazzo di chiavi dell'indagato. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donna trovata nel garage con la gola tagliata: arrestato il genero in Germania

Today è in caricamento