rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Città Cosenza

Operaio muore schiacciato da un muletto

La tragedia durante i lavori di ristrutturazione di una casa in provincia di Cosenza: la vittima è Genolini Loria, un 46enne originario di Brescia

Ancora una tragedia sul lavoro. Un operaio di 46 anni, Genolini Loria, è morto dopo essere stato schiacciato da un muletto. L'incidente è avvenuto nella mattina di ieri, lunedì 6 novembre, a Corigliano-Rossano, in provincia di Cosenza. Da quanto si è appreso, Loria stava lavorando alla ristrutturazione di un’abitazione: mentre manovrava il muletto, si sarebbe ribaltato a seguito dell’urto con un cordolo in cemento. Così facendo il mezzo ha finito per schiacciarlo.

Inutili i soccorsi, l’operaio è morto sul colpo: sul posto ambulanza, automedica e anche l’elicottero. Per quanto accaduto sono in corso le indagini del Commissariato di polizia di Corigliano-Rossano: la Procura di Castrovillari ha aperto un’inchiesta. Sotto sequestro il mezzo di lavoro utilizzato in cantiere: a disposizione dell’autorità giudiziaria anche la salma del povero Genolini Loria. Il 46enne, originario di Brescia, da diversi anni si era trasferito in Calabria per lavoro.

Segui Today anche sul nuovo canale WhatsApp

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Operaio muore schiacciato da un muletto

Today è in caricamento