Giovedì, 16 Settembre 2021
CRONACA / Torino

Festa di fine scuola: ragazzino in coma per l'alcol

Festa in discoteca per poco non si trasforma in tragedia. Sette ragazzi di Torino in ospedale, il più grave in coma etilico. Ora, fortunatamente, stanno tutti bene

Immagine di repertorio

TORINO - Doveva essere un'allegra e spensierata festa di chiusura della scuola. Invece, il bilancio è pesantissimo: sette ragazzi tra i quindici e i diciassette anni ricoverati all'ospedale di Rivoli per intossicazione da alcolici.

I giovani erano andati in una discoteca di Sant'Ambrogio di Torino, in Val Susa. Doveva essere un modo per salutarsi prima delle vacanze estive ma la serata è stata da dimenticare. Verso le due di notte, poco prima della chiusura del locale, i sette ragazzi si sono sentiti male: i drink bevuti erano stati evidentemente troppi. 

Così è stata chiamata l'ambulanza, assieme ai carabinieri di Avigliana. Uno di loro, il più grave, ha perso i sensi, con un principio di coma etilico: è stato ricoverato in ospedale ma è stato presto dimesso. E ora, dopo il brutto spavento della notte, sta bene. Come tutti i suoi comapgni. (da TorinoToday)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa di fine scuola: ragazzino in coma per l'alcol

Today è in caricamento