rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Città Udine

Martina Socciarelli morta a 18 anni in un incidente in moto

L'incidente mortale a Verzegnis nella serata di venerdì 14 aprile quando la ragazza in sella a una moto si è scontrata con una vettura

Una ragazza di 18 anni, Martina Socciarelli, ha perso la vita ieri sera, venerdì 14 aprile, in seguito di un incidente che si è verificato intorno alle 22:30 a Verzegnis sulla ex provinciale 1, lungo la viabilità che porta a Sella Chianzutan, dopo l'abitato di Chiaicis. 

La giovane, residente a Verzegnis, si trovava in sella a una moto che, per cause al vaglio dei carabinieri di Tolmezzo, si è scontrata con una vettura condotta da un giovane classe 2002 residente in zona. Il ventenne è stato trasportato all'ospedale di Tolmezzo con ferite lievi. 

Sul posto sono giunti l'elisoccorso e un'ambulanza proveniente da Tolmezzo: il personale medico infermieristico ha preso in carico la giovane per cui è stata avviata una lunga rianimazione. Purtroppo non è rimasto altro da fare se non decretare il decesso per le gravissime ferite riportate. 

Martina Socciarelli, nata il 20 luglio 2004, era molto conosciuta in paese anche per la sua attività di atleta, tesserata per anni con la Libertas Tolmezzo. Il papà Giuliano Socciarelli è originario di Perugia, dove la ragazza è nata, mentre la mamma – Cristiana Perrone – è nativa di Brindisi. I genitori sono entrambi agenti di polizia penitenziaria. A seguito dell'incidente e del decesso della giovane, è stato deciso di cancellare la competizione motoristica Verzegnis-Sella Chianzutan, in programma nella fine settimana e che si sarebbe dovuta svolgere proprio lungo la strada dove si è verificata la tragedia. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Martina Socciarelli morta a 18 anni in un incidente in moto

Today è in caricamento